REGIA: Harold Cronk

GENERE: Drammatico

ATTORI: Willie Robertson, David A.R. White, Shane Harper, Kevin Sorbo, Korie Robertson, Marco Khan, Dean Cain

PAESE: Usa

ANNO: 2016

DURATA: 113 Minuti

Riconoscimenti

Il totale voti inviati per questo film è 17
La media dei voti è 3

Il tuo voto:

Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton (Shane Harper), e un prestigioso professore di filosofia, il Professor Radisson (Kevin Sorbo). Ateo, superbo e autoritario, il Professor Radisson (Kevin Sorbo) ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un’inutile superstizione. Di forte temperamento, esige, quindi, che gli studenti del suo corso sposino la stessa idea. Ma Josh, convinto cristiano, non è disposto a rinunciare alla sua fede. Costretto a scegliere tra accettare la richiesta del professore o difendere l’esistenza di Dio, commettendo così una sorta di “suicidio accademico”, Josh, unico tra i suoi compagni, opterà per la strada più difficile: riuscirà, tra mille ostacoli e momenti di crisi interiore, a difendere ciò in cui crede facendo cambiare idea ad un’intera classe?

(…) Sarà interessante capire se e come i nostri giovani accoglieranno la provocazione del film, oltretutto tratta una storia vera. Tema che tocca anche coscienze degli adulti in sala. - IL GIORNALE

http://www.godsnotdead.it/

SOGGETTO: Basato sull"amonimo libro di Rice Broocks e la canzone "Like a Lion" originariamente scritta da Daniel Bashta.

ORARIO SPETTACOLI


Domenica, 27/03/2016 - Ore 20:30, 22:30

Lunedì, 28/03/2016 - Ore 21:00

Martedì, 29/03/2016 - Ore 22:00  

Prossimo
film

AAA

Cercasi volontari